Blog

Tech Tour bioeconomy 2022

Nanofaber tra i vincitori del Tech Tour- MPowerBIO Regional Event 2022

Con questa importante vittoria, Nanofaber si assicura un posto per il venture forum del prossimo 04-05 ottobre a Wuppertal, Germania.

 

Premiare l’innovazione delle piccole e medie imprese europee nel campo della bioeconomia.

Questo l’obiettivo con cui Tech Tour ha organizzato il MPowerBIO Regional Event 2022, un importante evento di preparazione in vista del Tech Tour Bioeconomy 2022, il venture forum che si terrà il 04 e il 05 ottobre di quest’anno a Wuppertal, in Germania.

Cosa significa essere “attrattivi” per gli investitori?

Come si costruisce una presentazione efficace?

Quali caratteristiche devono avere oggi le piccole e medie imprese in cerca di fondi?

Durante il Regional Event, le aziende partecipanti hanno avuto la possibilità di formarsi approfonditamente sulle più efficaci strategie di ricerca di investimenti e comunicazione commerciale.

Insomma, per le imprese tanta formazione, ma non solo: Tech Tour ha organizzato anche un pitch-contest tra le SMEs, le cui presentazioni sono state giudicate da una giuria di esperti.

In palio, tre posti all’evento principale di Wuppertal, durante il quale le più innovative startup e SMEs europee discuteranno assieme a investitori e sponsor dei propri progetti nell’ambito della bioeconomia, settore sempre più in crescita nel quadro dell’economia continentale e globale

Alla fine della rassegna, tenutasi il 23 giugno, i giudici hanno premiato la Nanofaber, che si è aggiudicata un posto al grande evento del prossimo ottobre.

” INSERIRE DICHIARAZIONI ANTONIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *